Il decreto legislativo 152/2006, detto anche TUE, stabilisce le norme che regolano il corretto smaltimento dei rifiuti sul territorio italiano e le sanzioni applicabili alla mala condotta in quest’ambito.
Il polistirolo, di cui aziende ed esercizi commerciali fanno uso come imballaggio o scarto edile, rientra nella categoria di “rifiuto speciale” e pertanto viene richiesta una particolare attenzione nel corretto conferimento di questo materiale.
Il decreto impone ad aziende, attività commerciali e enti pubblici di smaltire l’Eps in maniera autonoma tramite processi tracciabili e trasparenti, affidandosi a consociati COREPLA abilitati al recupero, trasporto e smaltimento di questo rifiuto speciale.
Ti forniremo i sacchi in cui stoccare il polistirolo ed il nostro servizio di ritiro ti raggiungerà in qualunque luogo d’italia ti trovi.
Il polistirolo che hai gettato via verrà preso, frantumato, e ricompattato per trovare nuovi usi.
Siamo consociati Corepla, e ti forniremo la certificazione idonea ad attestare il corretto smaltimento.
Dicci dove sei, e saremo noi a venire da te. Il nostro servizio è attivo su tutto il territorio nazionale, isole comprese.
Ci occupiamo di polistirolo da oltre quarant’anni. In tanti anni abbiamo maturato la competenze che ci permettono di vantare una competenza assoluta nel trattare questo materiale.
Ti forniremo i sacchi in cui stoccare il polistirolo ed il nostro servizio di ritiro ti raggiungerà in qualunque luogo d’Italia ti trovi.
Ti garantiamo un servizio dedicato e perfettamente customizzato sui bisogni tuoi e della tua azienda.