Il polistirolo, o in gergo tecnico polistirene espanso, è una vera risorsa nella creazione di materiali isolanti per edilizia. Solitamente è impiegato per produrre pannelli destinati all’isolamento termico, proprio in virtù dell’ottima conducibilità termica. In più possiede doti di stabilità ideale per cappotti, ponti termici, controsoffitti e pareti.
Lap produce pannelli di polistirolo destinati proprio all’uso in edilizia. Qui è possibile scegliere lastre sia in polistirolo nuovo che in EPS rigenerato, nello spessore e nel colore più adatti per le necessità dell’acquirente.
L’impiego del polistirolo in edilizia non si limita però solo all’isolamento termico. Si tratta infatti di un elemento fondamentale nelle fasi decorative di interni e facciate. Gli elementi decorativi in polistirolo sono economici e facili da installare e per questo sono scelti per completare l’aspetto finale delle strutture.
Il rivestimento in polistirolo come materiale isolante per edilizia protegge a 360 gradi le strutture da sbalzi termici e umidità, mantenendo in salute le opere murarie.
Ecco le soluzioni che Lap offre nel campo dei materiali isolanti per edilizia in polistirolo. Ideali sia per ristrutturazioni che per costruzioni di nuova concezione, focalizzate sul riciclo, l’ecologia ed il risparmio energetico.
Una soluzione economica e immediata per coibentare i sottotetti non abitabili
Richiedi informazioni