Il controplaccaggio è un intervento che aiuta ad isolare gli edifici, ma differentemente dal cappotto termico, il materiale isolante è installato dall’interno dell’edificio. E’ l’ideale in caso si voglia schermare da sbalzi termici l’edificio ma non sia possibile agire sull’esterno, oppure in tutti i casi in cui si l’ambiente necessiti di riscaldarsi in poco tempo e per brevi periodi di tempo. Inoltre il controplaccaggio è indicato in caso si scelga di isolare anche acusticamente un ambiente. Lap produce pannelli in polistirolo per controplaccaggio su misura in base alle necessità della ditta edile o del progetto, garantendo come sempre la massima qualità dei suoi prodotti e la garanzia delle certificazioni di idoneità di impiego. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di fornire lastre sottili capaci di ottimizzare lo spazio destinato alla coibentazione.
Lap propone lastre in polistirolo per controplaccaggio adatto all’isolamento di coperture piane, certificati secondo norma di legge. I nostri pannelli in polistirene sono adatti all’isolamento termico di tetti, sottotetti anche con travi sporgenti.
Scopri tutti i vantaggi di scegliere Lap come partner per la tua azienda edile
Lap produce pannelli in polistirene adatti a qualunque tipo di struttura e personalizzabili in base alle richieste dei committenti.
Lap è flessibile nella produzione del polistirolo: grazie alle nostre strumentazioni è possibile anche produrre piccoli quantitativi mantenendo comunque costi bassi.
Grazie alla qualità dei nostri impianti e ed una collaudata logistica, siamo in grado di evadere le richieste di forniture con celerità e professionalità
Richiedi informazioni