La copertura piana è un ottima soluzione costruttiva per ovviare ad alcune problematiche che possono insorgere nelle strutture, ad esempio carichi gravosi dovuti all’utilizzo di materiali pesanti problematiche dovute ad infiltrazioni piovane o vapore acque diffuso. Inoltre la copertura piana deve poter garantire un’adeguata protezione dalle intemperie, per tanto i pannelli applicati a questo tipo di soluzione devono poter essere resistenti ed in grado di resistere a carichi elevati, dal momento che molti impianti pesanti (trattamento dell’aria, caldaie ecc..) sono posti proprio a ridosso della copertura piana in prossimità del tetto. Utilizzare pannelli isolanti leggeri per questa tipologia di copertura è la scelta più idonea. Lap produce polistirolo per copertura piana sotto forma di pannelli dallo spessore variabile che potranno ben isolare sia termicamente che acusticamente l’ambiente in cui saranno posizionati, garantendo alte performances, stabilità e resistenza.
Lap propone polistirolo adatto all’isolamento di coperture piane, certificati secondo norma di legge. I nostri pannelli in polistirene sono adatti all’isolamento termico di tetti, sottotetti anche con travi sporgenti.
Scopri tutti i vantaggi di scegliere Lap come partner per la tua azienda edilizia
Lap produce pannelli in polistirene adatti a qualunque tipo di struttura e personalizzabili in base alle richieste dei committenti.
Lap è flessibile nella produzione del polistirolo: grazie alle nostre strumentazioni è possibile anche produrre piccoli quantitativi mantenendo comunque costi bassi.
Grazie alla qualità dei nostri impianti e ed una collaudata logistica siamo in grado di evadere con celerità le richieste di forniture
Richiedi informazioni